Coaching Personale

Un viaggio personalizzato verso il cambiamento

Ti è mai successo di non sentirti capito? Magari proprio dalle persone a te più vicine? Ti senti di non riuscire a valorizzare le tue qualità e di essere superato da chi non lo meriterebbe? Hai provato quella sensazione di farti in quattro ma di non raggiungere il risultato? Cosa è andato storto?
Vorresti finalmente esprimere chiaramente chi sei ottenendo l’attenzione altrui? Ciò che sei e quello che fai non è sbagliato è solo comunicato nella maniera sbagliata.
Il primo passo è scoprire quali sono i tuoi veri punti di forza (non quelli che gli altri ti dicono) e immaginare dove vorresti arrivare e quali obiettivi vorresti raggiungere. In quale ambito della tua vita ritieni di dover migliorare le relazioni e le connessioni con gli altri individui.
Posso assicurarti che quello che gli altri percepiscono di noi è solo una piccola parte di quello che siamo veramente. Spesso il loro giudizio è modellato su un’idea antica, su un singolo episodio, su una valutazione personale.
Quello non sei tu!

Il nostro viaggio sarà personalizzato perché costruito su di te, sulle tue esigenze, sulle tue preferenze di viaggio e sulla tua destinazione desiderata. Le relazioni sono i mattoni con i quali costruiamo la solidità della nostra vita e la rendiamo piena e felice. Gli ambiti nei quali possiamo intervenire per migliorare la tua connessione con gli altri sono:

  • di coppia
  • familiari
  • di amicizia
  • di lavoro

o semplicemente migliorare in generale il tuo modo di confrontarti con gli estranei.
Il coaching è un metodo veloce ed operativo, guarda al presente e al futuro e ti può aiutare a raggiungere i tuoi obiettivi e migliorare molti aspetti della tua vita.

Come è organizzato il percorso di coaching con me

Il viaggio insieme si articolerà in 5 sedute (effettuate via skype o telefonicamente) ad una distanza di almeno una settimana una dall’altra. Il percorso si arricchirà di manuali scritti, esercizi pratici e test per aiutare il processo di cambiamento.
Il consiglio è di impegnarsi e dedicarsi del tempo senza distrazioni per poter trarre il massimo giovamento dalle sedute.

coaching foto

“Ho trovato questo percorso efficacissimo per darmi lo sprint giusto per riprendere in mano la mia vita. Fiorella ha saputo guidarmi alla scoperta di un nuovo modo di presentare me stessa, valorizzando la parte più divertente di me. Poche sedute, massimo risultato!”

Mariangela Gulia, imprenditrice

Quanto costa?

Il costo del pacchetto da 5 sedute è di € 397.00
Il costo di sedute singole aggiuntive è di € 89.00 a seduta
Modalità di pagamento Bonifico

Sono disponibile anche a Coaching di gruppo o aziendali 

Se hai dei dubbi non esitare a contattarmi, raccontandomi sinteticamente cosa ti preoccupa o che ambito della tua vita vuoi migliorare