Testimonial

Anna Cuva,
Anna Cuva, marketing manager
Era tempo che avevo bisogno di imparare a gestire le mie emozioni. Finalmente ho trovato un corso dove ti insegnano a comunicare nel modo corretto. È un metodo semplice e facile da seguire. Sono molto soddisfatta di quello che ho imparato.
Francesca Ponzanelli,
Francesca Ponzanelli, dentista e imprenditrice
Fiorella è un vulcano di idee. L’abbiamo contattata per risolvere alcuni problemi comunicativi in studio con i dipendenti ma in realtà ha risolto molto altro. Ha cambiato il modo di interfacciarci con i clienti con veloci e positivi riscontri. Grazie, un ottimo lavoro.
Pilar Cooper,
Pilar Cooper, fisioterapista
Ho partecipato al corso di comunicazione persuasiva e l’ho trovato non solo molto interessante ma dinamico ed efficace. Un modo di fare formazione assolutamente innovativo. Bellissimo.
Claudia Pozzi,
Claudia Pozzi, responsabile crowdfunding
Ho richiesto la consulenza di Fiorella in merito a una questione aziendale di chiusura contratti con i clienti. Cercavo un modo soft di approcciare visto che sono una persona tendenzialmente timida. Ho trovato quello che cercavo. Le regole persuasive mi hanno dato lo spunto giusto e la direzione corretta.
Carmelo Piraino,
Carmelo Piraino, gioielliere e musicista
La persuasione ha cambiato radicalmente il mio modo di presentarmi agli altri. Sono più concentrato e calmo, ascolto e osservo con attenzione e ho notato un miglioramento immediato nelle mie relazioni sia sul lavoro che in famiglia.
Daniele Cantoro,
Daniele Cantoro, imprenditore
Il corso di comunicazione persuasiva dovrebbero farlo tutti. Gli stimoli sono molti e applicabili in tutti I contesti possibili: famiglia, amici, figli, lavoro. E’ assurdo rendersi conto di come funziona il nostro cervello e di quanti condizionamenti abbiamo. Davvero una bellissima esperienza.
Daniela Pecchioli,
Daniela Pecchioli, consulente di associazioni sportive equestri
Corso completo e interessante quello sulla comunicazione persuasiva. Alcuni concetti sono veramente innovativi e mi hanno dato spunti notevoli per applicarli nella gestione della vita in famiglia.
Roberto Susinno,
Roberto Susinno, responsabile multimediale Technology TIM
Ho seguito per lavoro molti corsi di comunicazione ma questo è assolutamente da non perdere. Regole semplici e facilmente assimilabili, spiegate in maniera entusiasmante e coinvolgente. Davvero un corso di qualità.