Comunicazione Persuasiva

"

L'istruzione e la formazione sono le armi più potenti che si possono utilizzare per cambiare il mondo.

Nelson Mandela
comunicazione 3

Nell’era digitale, ai tempi di facebook e whatsapp, la comunicazione interpersonale sembra essersi smarrita nei lunghi canali invisibili della rete. Si comunica via mail, si chiede un appuntamento su twitter, ci si conosce su instagram. Ma possiamo chiamare questa forma di contatto comunicazione?

Certamente lo è. Ma usare la scrittura internettiana invece che la parola ci consente di ottenere gli stessi risultati? Non ci scommetterebbero in molti. L’incontro interpersonale resta, anche nel XXI secolo, la forma di contatto e di comunicazione con maggiori possibilità di essere influenzata, gestita, manipolata. L’obiettivo è certamente procurarsi dei vantaggi e convincere l’interlocutore a seguire le nostre direttive, in campo professionale così come nel privato.

COMUNICAZIONE PERSUASIVA

Il seminario “comunicazione persuasiva” è un corso unico nel suo genere che ti permetterà in un full immersion di una giornata per scoprire le tue potenzialità ancora inespresse e ti darà le chiavi per una comunicazione interpersonale efficace e persuasiva. Non solo saprai presentare te stesso e le tue idee al meglio ma capirai come proporti per essere vincente.

Questo corso è stato strutturato per un numero limitato di partecipanti.

ARGOMENTI TRATTATI DURANTE IL CORSO

  • Tenere a bada le voci limitanti nella tua mente
  • Superare le paure che ti bloccano e passare all’azione
  • Padroneggiare e applicare le regole della comunicazione persuasiva
  • Gestire al meglio le tue conversazioni
  • Respingere osservazioni e contestazioni
  • Portare dalla tua parte il tuo interlocutore
Daniele Cantoro,
Daniele Cantoro, imprenditore
Il corso di comunicazione persuasiva dovrebbero farlo tutti. Gli stimoli sono molti e applicabili in tutti I contesti possibili: famiglia, amici, figli, lavoro. E’ assurdo rendersi conto di come funziona il nostro cervello e di quanti condizionamenti abbiamo. Davvero una bellissima esperienza.

I BENEFICI CHE OTTERRAI:

FIDUCIA

Aumenterai la fiducia in te stesso e la capacità di presentarti al top in ogni situazione, apprezzerai le tue capacità

SICUREZZA

Riuscirai ad agire indipendentemente dalle paure che bloccano la tua mente, con coraggio e tenacia affronterai a testa alta ogni sfida

COMPETENZA

Conoscere le basi della comunicazione persuasiva ti permetterà di influenzare il tuo interlocutore fino alla completa accondiscendenza con la tua proposta

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI